Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


venerdì 15 marzo 2013

BeneFit Erase Paste: farsi un lifting con 23 euro!

Sempre buono Sephora regalatomi per il mio compleanno....
Stessa cosa del mascara... volevo comprarlo, ma il prezzo molto alto mi spaventava, per cui ho optato di prenderlo con il buono.
Ora sono però sicura, quando lo finirò, lo riprenderò anche se a mie spese, perchè ne vale davvero la pena.
Sto parlando, anzi scrivendo, di uno dei correttori più famosi: l'Erase Paste di Benefit.
'Sto correttore ha un effetto lifting, sapete?Questa è la cosa che piu' mi ha colpito nell'utilizzarlo.
Copre perfettamente le occhiaie, e questo era quasi scontato visto il prezzo, ma la cosa sensazionale è che nel stenderlo, a sua volta, distende i lineamenti, è come se, riuscissi a modellare angoli o zone del viso, picchiettando qua e là.
Non è facile da spiegare però è questo l'effetto.
Leggendo molti commenti, ho notato diverse lamentele sul suo essere abbastanza pastoso e quindi difficile da sfumare.
Dico la mia a tal proposito, specificando che si, è un tantino pastoso, dico tantino perchè ne ho provato di piu' densi, ma non è per nulla difficile da lavorare o stendere, forse perchè abituata al correttore kiko (Full Coverage Concealer ) che è davvero molto duro e difficile da stendere ( sembra gesso).
La colorazione che ho scelto è la 02, tonalità media abbastanza aranciata, perfetta per coprire le occhiaie e prediligo applicarlo con le dita perchè mi rende più facile la stesura, anche se, l'applicazione può essere anche fatta anche con un pennellino apposito, ma con i polpastelli è piu' facile indubbiamente perchè, nell'intanto, il prodotto si scalda con il calore delle dita è quindi diviene piu' facile lavorarlo
Non lasciatevi impressionare dal prezzo,in fondo ne vale la pena,soprattutto xkè, basta pochissimo prodotto per avere un ottimo risultato...quindi ammortizzerete bene la spesa!
Concludendo: ribadisco lo strano, ma strabiliante EFFETTO LIFTING, con soli 23 euro...
:)

voto: 8 (presente nella mia top of the top)
costo: 28