Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


venerdì 15 marzo 2013

Benefit They're Real! :Ciglia finte, ma tue! E' lui, per tutta la vita



Mascara Essence: provati Mascara Kiko: provati Mascara Maybelline: provati
Mascara Avon: provati, Mascara Pupa: provati...
Mascara Benefit. studiato, acquistato e sposato... "finchè morte nn ci separi!"
Puoi andare alla ricerca dell'uomo della vita, trovarlo o pensare di averlo trovato, e poi, con gli anni, ti accorgi che era tutto un bluff!
Puoi, nella stessa misura, cercare per anni il tuo mascara ideale, pensare di trovarlo provandone e cambiandone tanti (che all'apparenza sembravano fatti per giurare amore eterno), ma poi incontri lui....."Benefit They're Real!" e non hai piu' bisogno di altri mascara, perchè è lui il principe azzurro sul cavallo bianco.
Volevo acquistarlo da tempo, però nn potevo permettermi 23 euro di mascara per rischiare di rimanere delusa ...
Poi è arrivato il mio compleanno e le mie amiche mi hanno regalato la carta sephora e allora mi sono decisa, spinta anche dal fatto che, visto il periodo pre- elettorale, zio Silvio promette di restituire!
Ho pensato infatti, che se avesse fatto schifo, me lo sarei fatto rimborsare da Berlusconi e non ci avrei perso nulla, ma ahimè, lo zietto, su di me, potrà risparmiare!
Partendo dalla premessa che le mie ciglia sono già fortunate in quanto a lunghezza, questo mascara fa quello promette.
Ho dato una sola passata e mi sono fermata senza andare oltre, perchè l'effetto è davvero,... come dire.... AUTOSTRADA A14!!!
Lunghe, aperte a ventaglio, finte, ma TUE!
Lo scovolino lo trovo fantastico, perchè in è silicone ed è stretto e sottile, permettendo così, di applicare il mascara senza impiastricciarsi la palpebra ( mio grande limite ed handicap).
E' vero che costa 23 euro, ma pensandoci, spendendo 3 euro in quello di essence, che ho sostituito con quello di kiko a 3.90, che a sua volta ha ceduto il passo a maybelline per 9 euro, che però non reggeva il confronto con pupa vamp per altri 9.90... i 23 euro li avevo già spesi in mascara scarsi di serie b.... quindi mettete mano al portafoglio e acquistatelo.
Ricordate..... se trovate quello giusto, nessun mascara può reggere il confronto con nessun uomo..... il mascara promette e mantiene, l'uomo NO!!!!