Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 4 maggio 2014

Mua Palette Popastic: dite all'Amoroso che puo' smettere di lagnarsi in "Dove sono i colori"!!!


Scusate la volgarità, ma questa palettina è capitata nelle mie mani a culo!!
Ero a fare spesa all'Auchan e stavo guardando lo stand Rimmel per prendere un rinforzante per unghie, quando giu' ai piedi dell'espositore, ho trovato una pila di queste palettine quasi nascoste agli occhi della gente.
 Mi sono inginocchiata letteralmente, come fossi dinnananzi ad un crocifisso e ho anche mugugnato qualcosa che però non sapeva proprio di rosario!
C'era sia la versione Poptastic che ho preso io, e anche quella con tutti i grigi che però ho lasciato lì perchè non uso truccarmi di quel colore,  anche se devo ammettere, per le amanti di quel colore, che la palette è fatta bene e i colori sono molto scriventi ( avevo avuto modo di provarla quando è venuta mia sorella che l'aveva presa all'auchan di Brindisi ).
La Poptastic è una vera esplosione di colori!
Sarebbe da suggerire ad Alessandra Amoroso che quanta disperata " DOVE SONO I COLORI"....
(Ale non piangere e non disperarti che se ti servono sono qua, e costano poco piu' di 4 euro!)

Cmq ritorniamo a far le serie...
La palettina è stupenda perchè ha dei colori molto vibranti e primaverili.
Personalmente quando mi trucco non accosto mai tra loro piu' di 2 colori opposti o assai differenti, ma questa,  secondo me, è comoda per chi vorrebbe  avere un range di colori diversi, di buona qualità per trucchi particolari o per essere utilizzati come  eyliner.
Sono scriventissimi e se utilizzate un pennellino da eyeliner leggermete bagnato o inumidito si trasformano precisamente in belle righe colorate e vibrante e ci si pu' sbizzarrire, come ho fatto l'altro giorno io, che avevndo visto una foto di Clio su Instangramm ( ve la posto qui sotto), ho deciso di darmi al colore  e mi è venuta l'idea di trasformare questi ombretti in eyeliner colorati, e devo dire  con enorme successo!

Come vedete dalla foto i colori sono vari e toccano le differenti tonalità e nonostante io non sia un amante di celesti o blu devo dire che questi contenuti in nella Poptastic sono  davvero molto belli.
Nonostante i colori siano abbastanza vistosi il fatto che il finish sia shimmer in modo molto discreto li rende sfruttabili anche in trucchi piu' blandi tipo quelli che facciamo per andare a fare la spesa. 
La composizione:
In totale si compone di  12 cialde (grandi circa 2cm l’una)
Oltre alle cialdine c'è anche un doppio applicatore in spugna,piuttosto morbido anche se personalmente preferisco applicarli con imiei pennelli di qualità superiore che ne facilitano stesura e e resa.
Purtroppo la nota dolente rimane sempre la reperibilità, nel senso che è stato davvero un colpo di culo trovarli all'Auchan perchè non la Mua non è un brand commercializzato in Italia ma acquistabile solo on line e il fatto di averla trovata all'ipermercato è solo una conseguenza dell'assortimento che avevano fatto nel periodo Natalizio ( lo so' di per certo perchè mia sorella ci lavora e me l'ha spiegato) ,
Come già detto per le altre 2 palettine,(  PALETTE HEAVEN AND EARTHPALETTE INDRESS ME TOO ) anzi 3
(MUA LUXE GLITTER PALETTE), visto che ho recensito anche quella in gliter che rimane uno degli acquisti rivelazione del 2014, Mua è acquistabile dal loro sito diretto http://www.muastore.co.uk ,o da altri stores on line come http://www.kosmetik4less.de   http://www.bbcreamitalia.eu
Per concludere, al prossimo concerto dell'Amoroso mi presento con la gigantografia della Palette così la smette di cantare quella canzone che tra l'altro non mi piace nemmeno!!!

costo. 4.99
voto 8+