Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 25 maggio 2014

Pupa I'm lipstick: sono felice di non essere una persona Coerente!!!!


" Iv, hai visto che ci sono i nuovi rossetti Pupa in offerta se scarichi il coupon?"
" Si, ma non mi interessano, ho miliardi di rossetti ed io amo solo quelli a lunga tenuta , ho detto basta ai rossetti classici che dopo due ore sono spariti!"
E' iniziata così.

Ero davvero ma davvero davvero convinta che non gli avrei comprati e nemmeno swatchati per caso e infatti sono stata coerente e di parola... ne ho comprati 3 con i coupon!
Sono proprio una brutta persona io!!!
Cmq, perchè ho cambiato idea?
Stavo guardando un pò di video su youtube di una delle poche youtuber che preferisco ( oltre a Clio che rimane la numero 1) e questa ragazza aveva caricato da poco il video rewiew sui rossetti di Pupa I'm.
Devo dire che ogni volta che questa ragazza recensisce un prodotto, la sua valutazione che sia negativa o positiva, la trovo sempre giusta ed azzeccata, e corrisponde sempre a ciò che percepisco io dello stesso prodotto e per questo motivo quando l'ho sentita parlare così bene di questi rossetti, nonostante il suo atteggiamento iniziale fosse stato di indifferenza e pieno di remore come il mio,  mi sono convinta.
Incuriosita mi sono recata da Acqua e Sapone  e ho iniziato a swatchare tutti i colori, facendo piano piano una cernita di quelli che realmente potevano interessarmi.
In tutto sono circa una quarantina, ma molti sono similissimi tra loro e sinceramente fossi stata la Pupa avrei preferito presentare una ventina di colori. 
Quel pomeriggio dopo averli swatchati tutti, sono uscita senza comprarne nemmeno uno, ma con i numerini dei colori preferiti annotati sul cellulare.
Ho scaricato i coupon  che davano la possibilità di acquistare il rossetto a 5 euro e non a prezzo intero di 12.9
 e ho scelto con accurata cura i punti vendita meno frequentati e piu' inculati di Torino per essere sicura di trovare i colori e nn rimanere fregata con i soliti sold out ed un coupon in mano che poteva essere utilizzato solo ed esclusivamente nel punto vendita scelto.
Ed è cosi che un venerdi pomeriggio all'uscita da lavoro, ho messo la mia musica preferita, sono salita sul bus e ho attraversato l'intera città di Torino per il rossettino.
Avevo tre coupon ma avevo deciso di prendere solo 1 rossetto per capirne la confortevolezza sulle labbra e poi decidere se tornare a prendere gli altri.
Non voglio dilugarmi oltre ma vi dico che sono felice di non essere una persona coerente in certe cose ( tendo a specificare eh!!!), perchè questi rossetti non avrei potuto non averli, sono stupendi per tanti motivi ma due sono i principali:
la confortevolezza della texture sulle labbra  e la durata.
Sul primo punto devo dire che il rossetto è stupendo, non crea strato quindi non si sente, si fonde con la pelle  e non si avverte di avere il rossetto. Lo si applica  e dopo tempo due minuti si è completamente asciugato non lasciando la sensazione di lucido o di morbido come un rossetto normale o un burrocacao.
Per chi è stato fortunato a provare i  rossetti Kiko della collezione limited edition  Lavish oriental di un paio di anni fa , la sensazione è la stessa.
Sono assolutamente fantastici.
Il colore come dicevo prima si asciuga nel giro di 2 minuti e quindi emerge l'effetto mat del rossetto, che non  secca assolutamente le labbra, nè enfatizza rughe o pellicine, almeno per i colori vivaci e pigmentati che ho scelto io.

Passiamo al secondo punto che è il mio preferto e cioè la durata.
Dopo aver testato il primo, ho scelto di compranrne altri due proprio per la durata pazzesca.
Gli ho indossati per due sabati di seguito  dalla mattina alle 8 fino alla sera prima di andare a letto e mi sono durati  fino alla fine, ed è stato proprio dopo la giornata di  ieri che hanno superato a pieno la prova che ho deciso stamattina di regalargli la recensione sul mio blog.
Ieri mattina, verso le 8.30 mi sono truccata e ho indossato il 406 .
Sono uscita,ho bevuto un caffè, un thè,  ho magiato un kinder pinguì, ho bevuto l'acqua e la sera sono andata fuori e ho mangiato una pizza.
Dopo la pizza(  prosciutto e funghi con taaanta mozzarella), le mie labbra erano ancora colorate, ovvio che il rossetto non era piu' quello della 13 ore prima, ma le labbra erano rimaste colorate, e chi ieri sera era con me, mentre mangiavo la pizza  mi ha chiesto: " ma sto cose che hai sulle labbra , è pittura murale??"
Ahhahahhhhaaaa se ci penso rido ancora ma con soddisfazione!
L'ho già scritto diverse volte, ma ribadisco sempre lo stesso concetto.... il rossetto è cio' di cui non posso fare a meno, il primo strumento di makeup, è l'unica cosa che porterei con me  se dovessi scegliere un solo prodotto e non oso contarli piu', perchè l'ultima volta erano sui 90, ma da allora ne ho acquistati a valanghe, e inorridita da me stessa, avevo deciso che nonostante fossi stata abbagliata e catturata da colori straordinari, non avrei piu' acquistato rossetti classici con  durata standard , ma avrei solo acquistato i lunga tenuta.
Questo perchè  sono sempre fuori casa  per tante ore e non ho la possibilità di ritoccare e mentre su altre cose il ritocchino durante la giornata lo posso fare, sulle labbra no, perchè sono contraria, perchè prima di mettere qualsiasi cosa, devono essere  struccate e curate perfettamente, quindi per questo opto sempre per qualcosa che duri.
Non  capisco sinceramente perchè la Pupa non l'abbia scritto e/o pubblicizzato come rossetto a lunga tenuta, perchè secondo  me avrebbe accattivato di piu'.
A prezzo pieno costa sui 12.90, quindi altino, ma alla fine se non si è in fissa con il makeup e si vuole un rossetto, solo uno, che non dia fastidio sulle labbra e duri, si possono spendere tranquillamente, anche se questa promozione dei coupon è stata azzacatissima
Consigliato vivamente e  per chi come me ama osare, ci sono colori veramente belli e accesi  che meritano.
Posto la foto dei 3 colori da me scelti, e il 405, pare che sia stato gettonatissimo tanto da essere già sold out.... e come dargli torto.... per mè è il colore piu' bello e particolare non solo dei 40  rossetti di Pupa ma anche tra tutti quelli che ho io e credetemi.... sono tantissimi!!!!

costo 12.9
voto 9