Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


lunedì 16 giugno 2014

Per tutte coloro che per far asciugare uno smalto chiedono un giorno di ferie!!!


Non amo molto farmi le unghie ... è una parte del makeup che mi  provoca davvero noia, perchè mi stanco subito del colore che metto e soprattutto perchè odio aspettare che lo smalto si asciughi.
Ho provato davvero tanti prodotti per ovviare al problema, ma l'unico che aveva destato in me interesse e soddisfazione era stato quello di  Sally Hansen Insta Dri che avevo comprato tre anni fa in uno stand di trucchi al Gigante.Era parecchio buono ma essendo molto denso diventava praticamente inutilizzabile già a metà boccetta e non poteva essere diluito perchè altrimenti ne perdeva in efficacia. Ricordo che costicchiava abbastanza,  sulle 12 euro circa, ma il fatto che se ne riuscisse  ad utilizzarne solo metà, mi aveva allontanato dall'idea di riacquistarlo. 
Successivamente ho provato di tutto ma con risultati pari a zero (tranne per lo spray di Essence che riusciva a fare asciugare lo smalto in tempi brevi ma non velocissimi).
Un paio di settimane fa avevo deciso di acquistare il famosissimo Seche Vite, ma siccome avrei voluto prenderlo con il mega ordine che è nella mia mente dal sito di Maquillalia, ma che al momento è fuori portata di tasche ( ho nel carrello circa 90 euro di roba), ho abbandonato l'idea. 
Alla fine di maggio e precisamente sabato 31, mi sono recata da Limoni perchè avevo scoperto di avere un quarto coupon della Pupa per il rossetto I'm e siccome i tre già accaparrati mi erano piaciuti tantissimo e quel giorno scadeva la promozione, avevo deciso di non perdere l'occasione e cuccarmi il quarto rossettino. 
Ma chi mi conosce sa ...
Se entro nelle profumerie con l'intenzione di prendere una cosa, quella cosa la prendo, ma esco sempre con altro che magari non avevo in mente, ma che mi colpisce al cuore!!
E' stato in quell'occasione che ho acquistato questo top coat. 
C'era una a promozione sui prodotti Revlon per i possessori della carta limoni e siccome Revlon è il mio marchio preferito non potevo non approfittare. 
In realtà è da tempo che corteggio i Colourbust lip butter   e vorrei anche ampliare la mia collezione dei  Just bitten   ma costano entrambi un tantino considerando che, a Londra, allo stesso prezzo, da Boots ne prendi 3!
Qualcuno  penserà che c'entra il paragone con Londra.... a settembre ci vado e quindi tutto quello che in Italia costa il doppio o il triplo, me lo accaparrerò lì ( lista dei desideri già preparata!!). 
Comunque al di là di queste chiacchiere, avevo deciso di sfruttare quello sconto e prendere qualcosa per le unghie visto che di questo marchio non avevo provato ancora nulla ed oltre a due smalti della nuova collezione, avevo optato anche per questo top coat in super super sconto a 4.90 anzicchè 11 (prezzo da listino).
Questo prodotto promette di fissare lo smalto in 30 secondi, donando un finish brillante e di proteggere le unghie e lo smalto da sfaldamenti, rotture e opacità.
Pur fidandomi cecamente di Revlon  sono comunque rimasta scettica fino a quando non l'ho utilizzato e  ho capito che meritava una bella recensione. 
Partiamo dal presupposto che questo top coat nasce con l'obiettivo di asciugare in fretta lo smalto ma essendo appunto un top coat dovrebbe donare lucentezza e far durare di piu' il colore applicato. 
Io l'ho acquistato per l'asciugatura rapida, perchè del resto non me ne frega niente visto che uno smalto su di me,  piu' di 3 giorni  non riesco a reggerlo e di conseguenza per me, testare la durata non è possibile.
Se poi vi interessaste al prodotto pensando di far durare di piu' gli smalti di Kiko,vi dico già che non esiste miracolo per quelle ciofeche!!!
Gli smalti Kiko sono di qualità pessima, avranno anche tanti bei colori, ma nessuno  dura piu' di 2 giorni. Si disintegrano senza motivo, anche durante la notte...voi dormite, loro si disintegrano!
Comunque Kiko o non Kiko sto' smalto Revlon si merita tutti i miei complimenti perchè asciuga davvero lo smalto in 30 secondi  rendendolo lucidissimo!!!
La boccetta è abbastanza grande, contiene circa 15 ml di prodotto, che si rivela molto fluido, non pastoso o gelloso come gli altri top coat e che quindi si stende  con grossa facilità, aiutato anche dal pennellino in dotazione che risulta lungo, stretto e  molto flessibile.
Devo dire che, a parte la stesura facilissima, sono davvero  30  i secondi impiegati per far asciugare il color e questo significa che farmi la manicure o cambiarmi lo smalto, non diventerà mai la cosa che preferisco fare, ma almeno mi invoglierà maggiormente  visto che ogni volta che si cambia lo smalto si è costretti a prendere un giorno di ferie per farlo asciugare!!!

Consigliatissimo indubbiamete , fà quello che promette ma ripeto non è il Padre Pio degli smalti Kiko!!!!

p.s. Revlon anche questa volta non delude, love this brand!


costo 11/12 euro
voto 10