Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 6 luglio 2014

♫ ♫ ♫ " Tu mi fai brillar, tu mi fai brillar, come fossi una bambola!! ♫ ♫ ♫ "




Nella lista dei desideri contente i prodotti costosissimi avevo infilato quello di Stila di cui mi ero innamorata.
Si trattava dei Stila Magnificent Metals Foils che avevo scoperto guardando un video di Clio ( ve lo posto perchè è da guardare per capire l'effetto)


Gli ho desiderati tantissimo  e sinceramente gli avrei pure acquistati nonostante il prezzo proibitivo di quasi 50 euro , se non fosse stato per la recensione negativa riguardante la reazione allergica provocata.Con il mo super mega ordine Maquillalia però, non ho potuto non prendere il dupe della Makeup Revolution, già recensito benissimo da Ornella ( Hornitorella)  in questa recensione video( dal minuto 23.13)

La  Makeup Revolution, oramai è nota per produrre solo grandi dupe, e infatti ha  lanciato al costo irrisorio di 4.00 sterline ( 5 euro circa) gli  Awesome Metals Eye Foils  cioè i gemellini economici, ma proprio economici e perfettamente gemellini!!!
Iniziamo col dire che  sia gli originali che gli scopiazzati altro non sono che degli ombretti dalla consistenza moooolto particolare. Sono contenuti in un jar e sono pressati. La consistenza non è nè assolutamente polverosa, nè tanto meno assolutamente cremosa, ma una strana via di mezzo. Il prodotto si preleva e va applicato con il polpasterello, niente pennelli perchè non esalterebbero la resa particolare. 
Possono essere applicati da soli o per un effetto straordinariamente luminoso e bagnato mescolati al primer in dotazione. 
La verità è che la dorazione include ombretto primer liquido e piattino. L'ideale infatti sarevve mettere una goccia di primere nel piatto, prelevare il prodotto con il polpastrello e mescolarlo per poi alla fine applicarlo picchiettando sull palpebra.
Personalemte ho scelto il colore piu' neutro e pass par tout e cioè il rose gold, un  rosa carne chiarissimo con riflessi dorati.
Sono così luminosi che davvero  sembrano fornire alla palpebra un effetto bagnato! A mio avviso sono anche molto versatili perché, se utilizzati da soli con un velo leggero di mascara rendono il makeup naturale molto luminoso, mentre con la matita nera e un ombretto scuro sfumato nella piega un bell’effetto  sexy e accattivante.
Riflettono moltissimo la luce per cui cambiano a seconda dell'esposizione alla luce stessa.
Il risultato finale è spettacolare, davvero!
L’unica nota negativa risiede nella scelta dei colori perché quelli di Stila hanno una varietà molto piu’ interessante e  se la Makeup Revolution si decidesse a copiare i colori come    Metallic Lavender  Vintage Black Gold  e Comex Gold   direi che avremmo raggiunto la perfezione. Ora non so se quelli della Stila  hanno la stessa resa, ma questi sono perfetti!
Ieri l’ho messo su e me ne sono innamorata la durata è  estrema e nel mio caso si è tradotta in 12 lunghissime ore!
Se volete puntare su un ombretto diverso dal solito, che dia un effetto Wow, che non ha bisogno di essere aiutato o supportato da sfumature, colori e  peripezie artistiche,allora questo fa per voi.
Guardando il video di Clio alcune pensarenno che sia difficile applicarli, ma assolutamente no, ve lo garantisco
Penso che siano bellissimi su qualsiasi tipologia di occhio, ma sicuramente sull’occhio chiaro tirano fuori il meglio e  quindi a sto' giro sono posso reputarmi fortunata!







costo 4,99
voto 9