Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 10 febbraio 2015

Wet n Wild Megalast Liquid: La "Paola" di Tiziano Ferro cercava il suo Rosso Relativo, questo invece è rosso punto e basta!




Questo prodotto che sto per recensirvi l'ho preso a c...!

Sorry, ho lasciato intendere  termini scurrili, era quello l'intento, sono sincera!

Volevo dire in maniera piu' fine che quando ho acquistato questo prodotto non mi ero documentata  sul web come sono solita fare; ero in Oviesse, avevano appena allestito lo stand Wet n Wild (marchio che non mi aveva mai ispirato piu' di tanto fiducia) e sono stata catturata all'istante da questo gioiellino.


Provate ad indovinare di cosa si tratta...

Ma di un rossetto no???!!

Precisamente è un rosetto liquido che ha la funzione di tingere le labbra e rimanere intatto per ore.

Iniziamo dalle colorazioni che non sono delle migliori anche perchè molte di esse sono perlate.

Io avevo optato per l'unico colore che aveva un senso  e cioè "Red My Mind", un bel rosso classico matte 

Non costa tanto, circa 4 uro o comunque meno di 5 (non ricordo esattamente) , ed è forse per questo che, nonostante la poca fiducia verso il marchio, ho deciso comunque di provare.

Sono rimasta contentissima e ora vi spiego perchè.

Il colore è davvero vibrante ed è un bel rosso classico e secondo la mia percezione è abbastanza neutro come sottotono nel senso che non è nè troppo freddo ( concentrazione di pigmenti blu), nè troppo caldo (concentrazione di pigmenti arancio).

E' molto vivo come colore senza scadere nel bright o nel neon, è molto pieno e quindi questo permette una stesura facilissima perchè non crea macchie di colore.
L'applicatore tipico dei piu' comuni gloss, rilascia il prodotto in maniera omogenea e non serve fare ulteriori passate perchè risulta coprente da subito.

Il finish è ultra matte, si asciuga nel giro di un minuto e dona l'effetto velluto tipico di queste ultime tendenze infatto di finish rossetti.

Passiamo alla durata.

E' incredibile perchè si fissa e non si sposta, nè vaga qua e là fuoriuscendo dai contorni e dura inalterato per ore nonostante si bevi o si mangi. Inoltre, meraviglie delle merviglie, pur essendo matte, non secca nè viene via a pezzi ( ovvio che le labbra devono essere un minimo idratate senza crateri di alcun genere, lo do per scontato questo!).

Lo consiglio vivamente a coloro che hanno bisogno di un bel rosso opaco non molto acceso che duri tutto il giorno e che non vogliano spendere piu' di tanto, ma lo raccomando solo  per quel colore e non per altri, perchè, proprio mossa dalla soddisfazione, ne ho acquistato uno sul rosa pesca da mettere di giorno, ma l'effetto è orrendo, forse perchè essendo perlato e quindi contenendo microglitter o perlescenze, si fissa tirando tantissimo e facendo l'effetto rughe rugose!
Per ora questo marchio è reperibile solo in Oviesse o on line. 

p.s. mia sorella non amante del makeup appena me l'ha visto indosso si è innamorata, l'ha provato ed è corsa a compralo... eh si, queste si chiamano SODDISFAZIONI!!



Voto 8 (presente nella mia top of the top)

costo 4/5 euro