Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


lunedì 25 aprile 2016

Wycon correttore liquido Color Albicocca: la fine dei filtri su Instragram!!!


"A voi principesse di un era contemporanea
che lo specchio mai v'inganna
sta realtà appar distorta
perché il selfie si ritocca!!
Suddai via  riflettiamo
neanche noi ci riconosciamo.
Basta dunque esagerare
togli i filtri, aggiungi il sale,

gira tutto a destra e a manca
e se in viso sembri stanca
per le occhiaie tipo Panda
ti do io la soluzione
che si chiama correttore!!
Non è bianco né giallino
ma di un pesca assai carino,
lo puoi metter col ditino
ma anche pur col pennellino.
Sta di fatto che riesce
a stravolger l' occhio a pesce!
Ora dunque cara Princy smetti pure di selfare
foto finte e poco chiare
và da Wycon fai l'affare
e una volta che l'avrai
il tuo aspetto cambierai!
Potrai pure interagire
senza inganno e senza filtri
e timore non avrai
se la fotocamera frontale inavvertitamente attiverai!!!!"
 Eh lo so....
bella composizione di altissimo livello letterario!
Non spreco altre parole perché penso che il mio entusiasmo sia tangibile sotto forma di poesia in rima che sempre piace.
Ora non è che io abbia sta grande considerazione dei prodotti WYCON, posso affermare con cognizione di causa, che in generale, sono più i prodotti ciofeca dei prodotti che meriterebbero riguardo, e quindi a maggior ragione, se becchi qualcosa che ti dà soddisfazione che fai??
Non ne parli?
Non gli riservi un posticino degno di nota nel tuo fighissimo blog e soprattutto nel tuo personalissimo Olimpo dei #MAIPIU'SENZA?
Innanzitutto iniziamo dalle basi, o per meglio rimanere in tema, dalla base, e  specifico da subito che, attualmente, nel cassetto dei miei correttori, ne annaspano circa 23, di diversa qualità, consistenza, texture, e di svariati brand, dai piu low cost ai piu' blasonati e costosi come Mac, Make up Forever, Estée Lauder, Benefit e Nars, ma mai e dico mai e ripeto Mai,  nessuno di questi è riuscito a regalarmi uno sguardo riposato e illuminato soprattutto per il mio martorizzato contorno occhi fatto di rughe sempre piu visibili!!!
Negli anni infatti, ho sviluppato e coltivato graziosamente le mie occhiaie che da quasi inesistenti son diventate veri e propri cerchioni Michelin, che ancora fatico ad accettare!!!
Questo colore grigio verde topo che fa cacca, non  sono mai riuscita a risolverlo del tutto, nel senso che i correttori usati, mi hanno sempre aiutata a mescherare, ma chi piu chi meno, con l' "effetto correttore" a vista.
Purtoppo c'è da dire che le rughe e i segni d'espressione non mi aiutano, nè a trovare  marito, nè a sembrare piu' riposata e minano sapientamente e stronzamente le performance dei miei corrrettori, i quali, chi piu',chi meno, vanno a finire nelle pieghette facendomi sembrare ancora piu' cessa!!!
Inoltre dopo qualche ora il grigiasto tende a riaffiorare e quindi la soluzione già di per sè temporanea, svanisce nel nulla, nonostante l'accurata azione di cementificio realizzata al mattino.
Allora, veniamo al dunque...
Ho scoperto questo correttore guardando uno dei video di una mia youtuber preferita e cioè Alidinamos e ho pensato che, visto il costo non proibitivo, ci si potesse tentare anche se non nutrivo grosse aspettative vista la mia poca fiducia verso Wycon. 
Da circa 3 mesi, questo correttore è nei miei #MAIPIUSENZA e lo adoro letteralmente
Si presenta in un pack molto semplice e spartano, niente di mai visto prima.
E' di un colore salmone-pesca e serve a mascherare l'alone scuro tipico delle occhiaie
Io ne applico tre puntini a destra e tre a sinistra e non lo stendo subito, ma lo lascio asciugare 3-4 minuti e nel frattempo faccio altro.
Una volta trascorsi quei minuti, lo stendo con la spugnetta e magia delle magie, copre tutto e istantaneamente mi dona uno sguardo, fresco e riposato senza lasciare aloni particolarmente colorati o aranciati.
Una volta coperte, posso schiarire la zona e illuminarla senza farla sembrare grigia, applicando semplicemente, per illuminare, una puntina di un qualche correttore chiaro
L'effetto è bellissimo e naturale!
La cosa figa è la consistenza extra cremosa al punto giusto, non troppo liquida, né troppo pastosa e questa caratteristica e/o texture permette che il correttore si fissi alla perfezione e non vada nelle pieghette.
Inoltre il suo alto potere aggrappante permette di applicare un correttore piu chiaro al di sopra che non si sposterà, o dissolverà nel corso della giornata
Quindi perché un    #MAIPIUSENZA??

1.  #MAIPIUSENZA perché ora se provo a non metterlo la differenza è palese! Nessun correttore riesce a coprire così bene quelle maledette
2. #MAIPIUSENZA perché non va nelle pieghe e si fissa senza seccarmi o segnarmi maggiormente il contorno occhi
3. #MAIPIUSENZA perchè mi permette di non stratificare 1000 prodotti diversi
4. #MAIPIUSENZA perché il costo è accessibilissimo
5. #MAIPIUSENZA perché Wycon  mi fa schifo come marchio e quindi sto' correttore è una delle poche cose che valga la pena menzionare 
6. #MAIPIUSENZA perché in ultimo, se vi va in crash Instagram, potete OSARE selfarvi senza 800mila filtri e quindi, raggiungere un SANO EQUILIBRIO tra il VOI della foto della Carta d'Identità e il VOI su un Selfie Instagramamato!!!!


costo: 5,50 euro
voto: 10 e lode