l fondotinta Revlon colorstay viene prodotto in due versioni: la combination/oily skin per pelli da miste a grasse e la normal/dry skin per pelli da normali a secche. Personalmente uso la combination/oily skin perchè ho la pelle mista e questa versione di fondotinta riesce a durare sul mio viso tutto il giorno. Il fondotinta si presenta in una bottiglietta di vetro trasparente così è facile controllare la quantità rimasta, l'unica pecca è che non'è provvista di erogatore. È un fluido davvero facile da stendere; io mi aiuto con una spugnetta bagnata e l'effetto finale è molto naturale, pur coprendo e uniformando a dovere senza lasciare l'effetto cerone o ballo in maschera! Il risultato finale è Ottimo: la pelle non Risulta affatto lucida, le imperfezioni sono coperte al meglio, e l'incarnato risulta liscio e omogeneo.
La durata è davvero ottima e rimane steso a dovere, nonostante ore di lavoro, sbalzi di temperatura e cene con baldoria! Per questo motivo mi sento di definirlo il " fondotinta da matrimonio".
Puoi applicarlo anche nel giorno piu' bello della tua vita restando sicura di portartelo intatto sino alla prima notte di nozze! Le uniche note negative riguardano l'odore ( odore troppo chimico,sa di vernice,) e la confezione in vetro senza applicatore ( risolta travasandone un po in una jar)
costo: 17/18
voto:10 e lode (presente nella mia top of the top)