Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 26 giugno 2014

Non avremo il cu..(biip) sedere di J.Lo ma almeno i suoi zigomi super glow!!!

Veniamo a quest'altro prodotto targata Makeup Revolution.
Preciso che non ho molti illuminanti per poter fare una comparazione perfetta, ma dei 3 che ho sicuramemte questo merita.
E' stato definito il dupe del famoso illuminante di Mac  Soft and Gentle che io non ho perchè, pur essendo Mac una garanzia a prescindere, non spenderei mai tanti soldi per un qualcosa che non sempre utilizzo.

Fashionista Bronzer .... ah ppppperò!!!


             
 Con l'ordine Maquillalia ho approfittato anche per ordinare delle cosine di Fashionista, di cui ho sempre sentito e letto cose positive, ma non avevo mai acquistato nulla.
Ho preso solo 2 rossetti e una terra giusto per farmi un idea generale della qualità di questo marchio, approfittando anche della loro fighissima palette di cui vi linko le foto.

Altro che delusione da Mondiali 2014!...!!!






Non ho resistito e ho ceduto al sito Maquillalia (visitalo qui), diventato oramai famoso perchè raccoglie davvero tantissimi brand e il neo nato marchio inglese Makeup Revolution che produce i dupe spudorati dei prodotti piu' rinomati  delle case cosmetiche piu' note e importanti.
Ho acquistato un  casino di roba spendendo la bellezza di 95 euro e considerando che i prodotti costano massimo 5 euro, immaginatevi voi cosa mi è arrivato... il paradiso praticamente!
Non scriverò di tutto anche perchè ho bisogno di tempo per testare davvero bene ogni cosa, ma di un prodotto voglio subito scrivere perchè è stata una delusione pazzescae cioe' dei Salvation velvet lacquer

lunedì 16 giugno 2014

Per tutte coloro che per far asciugare uno smalto chiedono un giorno di ferie!!!


Non amo molto farmi le unghie ... è una parte del makeup che mi  provoca davvero noia, perchè mi stanco subito del colore che metto e soprattutto perchè odio aspettare che lo smalto si asciughi.
Ho provato davvero tanti prodotti per ovviare al problema, ma l'unico che aveva destato in me interesse e soddisfazione era stato quello di  Sally Hansen Insta Dri che avevo comprato tre anni fa in uno stand di trucchi al Gigante.