Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 16 marzo 2013

Cipria Fix & Matte by Essence: non chiamatela solo cipria

La polverina trasparente ma magica..... Non chiamatela solo cipria.
Non posso più farne a meno!!! Basta visi polverosi e di quel rosa artificioso! Ora possiamo fissare il nostro findotinta con una spennellata leggera di questa polvere all'apparenza bianca come il gesso, ma trasparente e impalbabile nell'applicazione.
Mi permette non solo di fissare, ma anche di rendere mat le mie zone lucide del viso senza alterare il colore della pelle e/o del fondotinta. La utilizzo con il pennello da cipria o con il kabuki, prelevando poco prodotto di cui tolgo l'eccesso sbattendone un pò via e poi la applico con movimenti circolari e leggeri sulle zone interessate.
Da quando l'ho comprata la uso davvero ogni giorno e la mia pelle rimane davvero opacizzata per tutta la giornata, senza bisogno di essere ritoccata!
A volte il costo non è sempre sinonimo di qualità...

costo: 4
voto: 9