Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 16 marzo 2013

I pennarelli anti- traccia per labbra: il vincitore è....

Oggi vi parleró dei pennarelli anti- traccia x labbra, mettendo a confronto 3 marche diverse: Maybelline, Rimmel e Kiko.

 Maybelline Color Sensational Lipstain
Della Maybelline avevo già scritto un opi su ciao.it e quindi non faró altro che riportarvela qui di seguito:
Colore scelto 640 in the buff, color rosa carne naturale leggermente freddo che sarebbe un bellissimo colore .... SE SCRIVESSE!!
Infatti, la pecca gravissima, è che è poco pigmentato, non scrive, devi passarlo e ripassarlo diverse volte e poi si, che le labbra sembrano reperti archeologici!
Tra l'altro, una delle cose che mi da sui nervi maggiormente, è che ho provato anche a scuoterlo come si fa con il bianchetto per farlo uscire e il risultato è stato davvero macabro... è caduta la punta x terra, caduta e rimontata tre volte...ma vaffa....!! :(
E semmai riusciste a farlo colorare, beh... dopo un ora e mezza vi ha già detto "ciao ciao"....
Ho provato anche a metterci sotto, il mio super primer labbra kiko che nn mi delude mai, ma niente, sto pennarello continua a dire "ciao ciao"...
Costa anche di piu' rispetto a quello della rimmel, che invece, se li guadagna egregiamente le 4 stelle, ma almeno in una cosa ho avuto fortuna... non l'ho pagato!!!! Me lo sono preso con in punti auchan che avevo nella scheda... quindi cara maybelline, i miei soldi non li hai avuti, ma ahimè, i miei i punti auchani si!!! Ti odio!
Costo:11/12 euro
Voto: 4


Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish
Della rimmel ne ho tre. Non mi posso lamentare di loro.... Durano dalle 4 alle 6 ore e mi sento di dare un bel 7 come voto. Alcuni colori peró sono poco scriventi, quelli chiari ad esempio. Devi insistere nell' applicazione, ma nulla di tragico come quelli della maybelline. Lo uso anche come base per i miei rossetti normali ...in questo modo quando il colore del rossetto svanisce, rimane comunque il colore del pennarello.
Sul retro del pennarello c'è un balsamo, che è tale e quale aD un burrocacao,  da applicare subito dopo il colore iN modo tale da idratare le labbra e dare luminosità al colore.
Costo: 10
Voto: 7


Kiko Long Lating Colour Lip Marker
Ecco a voi signore e signori il Signor Pennarello!!!
Durata 12 ore!!
L'altro giorno l' ho messo la mattina alle 9 e dopo 8 ore di lavoro era lì fermo ed immobile, ed è rimasto a fare il suo dovere anche dopo, nonostante il cenone con i colleghi a base di polenta e spezzatino al sugo! Incredibile!
Ho due colori bellissimi e particolari della collezione dell' anno scorso, ma sono di nuovo in commercio e questa volta mi faccio la scorta!

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/long-lasting-colour-lip-marker/KM002010131/49/0
Poche parole per un prodotto strabiliante
Costo: 6.90
Voto: 9


The winner is: KIKO Long Lating Colour Lip Marker!!!