Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 24 marzo 2013

Collistar Smalto Gloss Effetto Gel :resa bellissima, sembra un semipermanente

Avevo adocchiato questi smalti già in febbraio, erano appena usciti.
Fanno parte della collezione primavera-estate 2013.

Con gli smalti ho un rapporto diverso dal resto del make up.
Ne ho tanti, ma li compro quando cerco un colore che mi serve davvero o che vedo su qualcuno.
Se vado in profumeria, o da Kiko, di sicuro non perdo tempo a guardare e/o a provare.
Con questi smalti, invece, è stato un colpo di fulmine!
Erano vicino all'espositore classico della Collistar, in prossimità dell'uscita.
Quella mattina ero andata da Limoni per acquistare il mio primo Gloss Shine della L'oreal e, non avendo trovato il colore, stavo andando via.
Appena li ho visti ho indietreggiato, mi sono fermata, e me ne sono letteralmente innamorata .
I colori sono tutti bellissimi e sono tutti ispirati ai pastelli.
Gli ho acquistati solo venerdì scorso, perché in fondo, i colori troppo primaverili, non erano da subito del tutto portabili.
I miei primi due colori sono: fucsia frivola ( sinistra) e viola  istintiva (destra)


Ho applicato due mani ed il risultato è davvero molto molto bello e anche lucido, ma non contenta, l'ho reso ancora più glossy con il Ultra gloss nail shine di Essence, di cui ho già scritto recensione.
Consistenza del prodotto abbastanza fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione.
Il risultato è pieno, molto luminoso e sin dalla prima pennellata, l’unghia è levigata, omogenera e volumizzata. Un bel voto anche all' asciugatura record, ma non finisce qui ....
L'ho applicato venerdì sera e ieri ho pulito dappertutto, lavato, cucinato e  riempito i cartoni per via del trasloco e non si sono scheggiate, per cui aggiungerei, eccezionalmente resistente alle sbeccature!!!
Sono ancora lì ,lucidissime ed il colore sembra appena applicato!
Di sicuro ne prenderò almeno altri due: il verde ed il celeste












costo: 5.99
voto: 8