Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 24 marzo 2013

Rimmel lasting finish by Kate: esami di riparazione.... bocciata!

Kate Moss:  "niente da fare nemmeno con l'alternativa idratante!! Out out out!!!"
Niente, ...anche lui entra a far parte della prossima classifica dei prodotti assolutamente "no" del 2013.
Ho offerto una seconda possibilità per l'alternativa idratante, ma il risultato è indescrivibile proprio come come nel caso della versione opaca.

Tengo a precisare che le opinioni presenti sul web circa questa versione, sono tutte molto positive e quindi ritengo che siano le mie labbra poco compatibili con questa texture.
Ho provato ad applicarlo stendendolo in due modi diversi: con il pennellino, o direttamente con lo stick, ma nulla, .... rughe labbra da subito evidenti e pienissime di pellicine, nonostante le avessi saggiamente "scrubbate" prima dell'applicazione!
Dopo nemmeno un minuto dall'applicazione, ho dovuto togliere le pellicine con la pinzetta, cosa che non mi accade mai con rossetti altrettanto al lunga tenuta come quelli di Kko o di Maybelline.
Il colore da me acquistato è il numero 12, un colore tendente all'arancio.
Purtroppo avevo riposto buone aspettative su questo rossetto; il primo lo avevo bocciato pensando che fosse l'alternativa matte a seccare le labbra, ma purtroppo, neanche la versione idratante ha soddisfatto le mie aspettative.
Questo rossetto indubbiamente entrerà a far parte della classifica dei prodotti assolutamente no di questo 2013.
Niente dunque....Kate Moss era stata rimandata, ma viene categoricamente bocciata agli esami di riparazione... per quel che mi riguarda quest'estate potrà andare nei campi a raccogliere pomodori!!!


costo: 7.90
voto: 3 ( inutilizzabile)