Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 19 marzo 2013

Rimmel Lasting Finish: Kate Moss in versione mat bocciatissima!!!

Del rossetto rimmel a lunga tenuta assolutamente no trasfert by Kate Moss, avevo sentito parlare benissimo, ma quando mi sono decisa ad acquistarlo era praticamente sold out dappertutto: limoni, acqua e sapone, ipersoap...

Ho trovato solo l'alternativa "Matte" e siccome il colore era bellissimo (104 il terzo da sinistra verso destra), l'ho acquistato.
Recensione negativa mi dispiace!!!
Sarà perché l'effetto è opaco, ma credetemi, secca le labbra in una maniera incredibile e orribilante e  non solo!!! Appena applicato pizzica  notevolmente e questo ti induce a tirarti con i denti le pellicine, quindi il rossetto non dura più di mezz'ora e le labbra risultano più a pezzi di prima.
Questa versione matte è indubbiamente bocciatissima!!!


costo: 7.90
voto: 3 ( inutilizzabile!)