Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 19 marzo 2013

Volumeyes di Kiko: Il mascara principino

L'obiettivo principale di questo mio blog è quello di recensire prodotti un po' più accessibili alle tasche di tutte noi.

Mi capita spesso di trovare opinioni fatte davvero bene, ma riguardanti prodotti appartenenti a brand molto costosi (vedi MAC, URBAN DECAY, DIOR, BENEFIT ...), che non tutte possiamo permetterci, e visto che avevo recensito il super mascara della Benefit, mi sembra giusto pronunciarmi anche su un altro prodotto complementare a basso costo che ritengo una valida alternativa : Volumeyes di Kiko. Ho provato diversi mascara di questo marchio ma non sono mai stata oddisfatta come nel caso di questo prodotto, che ritengo di buona qualità, sia per la forma dello scovolino e sia per la texture.
Parte scovolino:
Personalmente sono per gli scovolini stretti e lunghi che permettono di acquisire tutte le ciglia senza sporcare la palpebra ( problema assai frequente con scovolini grossi e panciuti).
Quest'applicatore non è strettissimo, ma mediamente accettabile e con una conformazione molto fitta che permette davvero un buon risultato al livello di volume perché compatta e riempie le ciglia.
Parte texture:
Non troppo liquida e nemmeno troppo pastosa, per cui ottimo compromesso che evita la creazione di   grumi.
Non secca troppo le ciglia e non asciuga istantaneamente e questo permette più di un'applicazione senza ritrovarsi con le ciglia anchilosate.
L' unico neo è che si secca dopo tre mesi dall'apertura, per cui è possibile che da un giorno all'altro ti dica "ciao ciao", ma per il costo ci può stare... solitamente costa 9.90, ma con offerte periodiche si arriva a 3.90.
Per concludere mi sento di dire che è una valida alternativa economica ai mascara di "lusso".

Costo:  9.90
Voto:  7,5