Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 17 marzo 2013

Smalto per unghie perfette: Essence Ultra Gloss Nail Shine

Quando acquistai questo smalto cercavo semplicemente qualcosa che rendesse l' eventuale smalto colorato, semplicemente più lucido. Non avrei mai scommesso un euro in più... Ed invece entra di diritto a far parte dei miei irrinunciabili.
 Questo smalto applicato sulle unghie colorate dona incredibile lucentezza, ma tanta davvero. Le unghie sono immediatamente più lucide ed inoltre conferisce anche un notevole effetto gel.
Provate a tingervi le unghie e guardatele appena asciugate (quando sn sempre belle e perfette) e poi riguardatele dopo l' applicazione di uno strato di questo smalto... Nessun confronto! Sembreranno tanto perfette quanto artificiali.
Abbiate l'accortezza di applicarlo sullo smalto perfettamente asciutto, e passate leggermente il pennello anche sotto il bordo dell'unghia, in questo modo l'effetto sarà più bello e duraturo. A parer mio, non tutti i prodotti per le unghie di Essence meritano riguardo e attenzione, e forse anche per questo, su questo smalto non avevo grosse aspettative, ma questa volta il pregiudizio è stato superato alla grande.

Costo: 2.99
Voto: 8