Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 17 marzo 2013

Fissante: Nebbia Fissante Neve Makeup

L'ho acquistata non tanto per fissare il trucco, perchè uso prodotti che in questo sono di ottima qualità, ma per rendere più scriventi e particolari gli ombretti.
Non pensavo che gli ombretti e la relativa texture potessero cambiare "da così a pomì" con un semplice spruzzo. Ho scoperto questa tecnica seguendo Clio e sono davvero rimasta sorpresa.
Nebulizzo sul pennello ad una distanza di circa 10 cm e poi lo passo quest'ultimo sull' ombretto, che da subito ritrova una frescrezza ed un tratto più nitido!! È ottima anche per rendere un ombretto eyliner. Se per esempio volete una bella riga di eyliner del vostro colore di ombretto preferito... Don't worry, be happy: Pennello a punta stretta( a penna per intenderci) e inumidito di quest' acqua magica, ci permettrà di delineare una bella riga netta e lucida del vostro colore preferito.
Altra alternativa nell' utilizzo è utilizzarlo come fissante del fondo.... Spruzzatelo sul pennello che userete x stendere il findotinta e quest' ultimo si fisserà ancora più a lungo.

costo: 9.90
voto: 8 
(presente nella mia top of the top)