Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 25 aprile 2013

Pennelli Fraulein: schifezza totale, meglio i pennelli dei cinesi!!!

Ne avevo sentito parlare molto bene e così avevo deciso di acquistare questo set  contenente tutti i pennelli  (34 pz).
 Che ne avessi trovato almeno uno buono!!! Anzi che dico buono, almeno discreto!! Ho da subito percepito  la scarsa qualità... cos'è quel colore rossiccio obbrobrioso dei peli???
Peli sintetici, duri, che si perdono sia durante l'utilizzo e sia durante e dopo il lavaggio. I pennelli per il fard non sono per nulla compatti e sul viso pizzicano da morire; quello per il fondotinta lascia le striature in viso ed è comunque necessario uniformare con la spugnetta. Bleah!!!!
Ho successivamente acquistato anche due/tre pennelli da un negozio cinese e la qualità è stata indubbiamente superiore rispetto alla Fraulein e mi chiedo: "ma come si fa a descrivere questo prodotto come ottimo se non è nemmeno accettabile! Ma la gente scrive tanto per o perché viene pagata? Come si fa a dare opinioni positive a questi pennelli?"
Ma dico io, ...fatevi un giro da Sephora o da Mac e toccate i loro pennelli per capire la differenza e soprattutto per percepire la qualità!
Con questo non voglio dire che bisogna comprare Sephora o Mac ( mi rendo perfettamente conto che sono carissimi),  ma cacchio, almeno per capire la differenza, per vagliare e selezionare su cosa scrivere e su cosa spendere parole positive, anche perchè la gente compra, spinta dalle nostre opinioni, quindi ...
Su questi pennelli non ho molto da scrivere, ho solo speso soldi per una cosa che ho buttato.
Non comprateli!! Piuttosto se avete bisogno di buoni pennelli economici, prendete quelli della Elf Studio che ho recensito qualche giorno fa o se non avete voglia di fare ordini on line, piuttosto compratevi quelli di H&M!!!
costo: 22
voto: 2