Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 25 aprile 2013

Elf Complete Coverage Concealer: meno male che ho una sorella.... a volte puo' servire!


Non tutti i prodotti Elf Linea Studio sono formidabili ...  anche a me è successo di inciampare tra le loro ciofeche e una di queste è la loro palette di correttori.
Ho acquistato la  numero due ( color medium), poiché i correttori troppo bianchi o troppo chiari, secondo me, evidenziano il grigiore delle occhiaie.
Fortunatamente le mie non sono molto marcate per cui, è facile che io mi trovi bene con quasi tutti i correttori, ma quelli di questa palette sono davvero osceni!!
Sono molto duri da lavorare, ma non è questo l'aspetto negativo, perché anche il correttore della Kiko è molto tosto, ma come potenza nella copertura rimane imbattibile!
Sto coso non ha un senso! Non copre le imperfezioni , nemmeno quelle leggere e una volta tamponato sulla pelle è come se si aprisse,andandosene in giro e creando delle macchie di colore.
Nessun utilizzo, nemmeno alternativo: non si può usare come correttore, nè come primer/base per ombretto perché non si stenderebbe in nessun modo; nè come fondo, nè come copri macchie.
Ho pensato di regalarlo ma non so a chi...
Penso forse di donarlo a mia sorella che ha davvero le occhiaie mooolto marcate!! Non le servirebbe a nulla, però potrei illuderla facendola  rimanere malissimo, ... in fondo, con me, è sempre stata un po' stronzetta!!! ;)

costo: 4,5
voto: 3