Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 12 maggio 2013

Essence Lash Brow Gel Mascara: nei miei prodotti Top senza ombra di dubbio!

Io questo prodotto lo amooooo. L'avevo comprato circa 4/5 mesi fa ma nn l'avevo mai usato, poi per caso, un giorno mi sono detta: " Perchè no? Sperimentiamo!" . Da allora non lo mollo piu'!!!

Inizio con il dire che ho le sopracciglia molto fini e rade e  uno dei miei strumenti principali ogni mattina, è sicuramente la matita per ridisegnarle. Il problema è che, nonostante le matte siano buone o ottime, dopo una giornata si sissolvono e spariscono nel nulla.
Questo prodotto della Essence è miracoloso. E' un gel trasparente che fissa le vostre sopracciglia.
L'applicatore è il classico scovolino dei mascara tradizionali, la  texture è gelatinosa completamente trasparente e molto leggera, non unge, non lascia residui, e fissa le sopracciglia per tutto il giorno. Ogni volta che dopo una giornata di lavoro torno a casa è incredibile... puo' esser venuto via di tutto, ma le sopracciglia sono lì, ferme, intatte e corpose così come le ho disegnate la mattina.
Sicuramente con questo prodotto, ho accantonato per ora, l'idea di tatuarmele. Se non siete dedite e appassionate al make up, questo prodotto comunque non puo' mancarvi, perchè le sopracciglia in ordinee riempite, donano un aspetto pulito, ordinato e  sofisticato, indipendentemente se amate o meno truccarvi.

costo. 2.99
voto: 10 e lode