Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 12 maggio 2013

Fit me Correttore Maybelline: illumina e dona freschezza


Si tratta di un correttore liquido, con applicatore lungo che permette di stendere il prodotto direttamente sulle zone interessate, con discreta precisione e senza eccessivi sprechi.
Il colore da me acquistato è il 20, un nude chiaro con sottotono giallastro, che si fonde perfettamente con il colore della mia pelle che è chiara ma non rosea. Inoltre questa tonalità ha quella punta di giallastro che permentte di coprire e non far emergere o evidenziare il grigiatro tipico delle occhiaie.
Ma anche il prodotto in sé mi ha lasciata davvero soddisfatta.
La texture è liquida e leggera e quindi molto facile da lavorare e regala  una buona coprenza. E proprio in merito a quest'ultima caratteristica che, sicuramente questo correttore anche se di qualità , non è indicato per chi ha occhiaie molto molto marcate e nemmeno per coprire i brufoli, poichè la consistenza è liquida.
Resiste bene durante tutta la giornata se fissato con della cipria, ma comunque dopo 8 ore i segni dell'occhio stanco possoo venire fuori come invece, non accade con quello della kiko già recenssito (Kiko Full coverage concealer).
Una dele sue migliori caratteristiche è sicuramente che trovo renda lo sguardo molto riposato, fresco e leggermente illuminato. 


Costo: 7.99
voto : 7.5