Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 11 giugno 2013

PUPA LIKE A DOLL BLUSH: Ci speravo, ma non mi hai conquistata


Appena l'avevo intravisto  me ne ero subito innamorata.
Volevo un blush pesca ma dall'effetto mat senza brillantini e questo mi sembrava perfetto. A distanza di una settimana sono tornata da Tigotà e l'ho acquistato ( 203 GOLDEN PEACH)
 CARATTERISTICHE:
"Blush Compatto con finish Matt dall’effetto cipriato naturale che si stende con molta facilità regalando un aspetto sano.
La texture di questo nuovo blush è molto morbida e sfumabile, perfetta per pelli miste e grasse perchè migliora otticamente la grana della pelle grazie alla formula dai pigmenti matt, polveri soft focus e pigmenti minerali trattati con siliconi e amido di mais.
 LA MIA OPINIONE
 Non mi è piaciuto affatto.
Poca scrivenza!
Non so quante passate abbia dato per una minima parvenza di colore! Risultato naturale si, ... inesistente.
Oltre a non scrivere per nulla, non mi è durato nemmeno due ore perchè non c'era già piu'.
Sincermanete da un prodotto targato Pupa, e che per di piu' costa  dalle 10 alle 14 euro, mi aspettavo di piu', anzi pretendevo di piu'!
Non ho molto da scrivere su questo blush, forse data la grande delusione... sono rimasta senza parole davvero e in tutti i sensi.

voto: 3
costo: 10.80