Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 11 giugno 2013

Shaka Blush: e direi che ci siamo quasi..


Dopo l'esperienza deludente con i nuovi blush Pupa Like a Doll, ho continuato imperterrita la mia ricerca sfrenata per un fard color pesca perfetto, approdando in Oviesse.

E' da tempo che avevo notato lo stand di Shaka, ma ero un pò scettica perchè, come marca, non l'avevo mai sentita.
Poi però, delusa dall'acquisto targato Pupa, ho deciso di avvicinarmi ai blush esposti e ne ho trovati due mooolto carini: il numero 070 orange ( un arancio molto luminoso) e il numero 080 ( un arancio piu' tenue con riflessi pescati e rosa)
Ovviamente non sapendo scegliere, li ho acquistati entrambi!
Sono soddisfattissima perchè i colori, una volta stesi, rimangono molto naturali, sono facili da lavorare e durano per un intera giornata!
Oggi poi ho avuto la conferma!!
L'ho steso su stamattina prima di andare a lavoro e  sinceramente, avendo messo sotto un fondotinta di scarsa qualità, non pensavo durasse nemmeno 3 ore, ed invece son tornata a casa  ed era lì bello pescato sulle mia guancine.
La texture è setosa e molto morbida, poco polverosa e risulta essere molto pigmentata e scrivente.
Inoltre puo' essere applicato sia da asciutto che da bagnato come fosse un ombretto.
Il costo è di 4.99, per cui molto abbordabile e mi sento di dire che ( almeno x quanta rigurda i blush), Shaka mi sembra al pari di Essence e quindi, a volte, a poco prezzo si possono trovare prodotti  di qualità medio/alta.
Consigliatissimo indubbiamente


costo: 4.99
voto: 8