Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


lunedì 10 marzo 2014

Kiko Shine Lust Lip Tint, labbra che sembrano gelatine di frutta!



Innamorata a prima vista di questo prodotto e acquistato appena uscito con la promozione pre-natalizia del 30%.

Io sono letteralmente in fissa per le tinte labbra ed è il prodotto che continuo incessantemente a comprare di ogni marca esistente!

I colori della collezione Kiko sono davvero bellissimi e la comparazione va subito con le famigerate tinte di Yves Saint Laurent ( Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres) che personalmente non mi piacciono, perchè tutta questa decantata durata illimitata, su di me non l'ho vista assolutamente  e non penso sia questione di colore fallato (ne ho due diversi), perchè piu' di 3 ore non reggono e seccano molto le labbra.

Per quanto riguarda questo genere di tinte , sicuramente L'òreal ( gia recensito qui ), e Revlon, durano molto di piu' rispetto ad altre marche, ma Kiko vince per l'effetto straordinariamente laccato che dona alle labbra. L'effetto è lucidissimo, a specchio, laccato e vinilico, texture quasi in gel e sembra che le labbra siano una sorta di gelatina alla frutta.
Insomma, effetto che definirei stupendo!
I colori sono molto intensi e pigmentati per cui il Signor Kiko sicuramente è riuscito a coniugare  l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra.
Per quanto riguarda la durata posso dire che è abbastanza lunga, ma assolutamente non di 10 ore come promettono.
A me è durato complessivamente 6 ore, ma l'effetto lucido e bagnato dopo un paio d'ore svanisce.
Una pecca? Non si sa x quale strano e oscuro motivo, non è riportato il numero del colore scelto sul packaging, quindi se non avete conservato la scatolina, ciao.... nn avete scampo!
Io me ne ero accorta subito e avevo annotato i colori che sono il numero 02 ( nude rosato), il 03( corallo leggermente aranciato) e il 04( rosa fragoloso tendente al color anguria, x nulla scuro).
Lo ricomprerei? 
Si, ma tanto non potrebbe ricapitare... ho così tanti rossetti che se mi ricordo di usare lo  stesso piu' di 2 volte è gia un miracolo, quindi impossibili da finire e ricomprare!

costo 8.90
voto 7