Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 27 marzo 2014

Nell'Olimpo del Dio Pennello




In questo periodo ho la fissa piu' del solito per i pennelli.
Ho rifatto l'ordine da Zoeva, poi ho acquistato altri pennelli di marchio Hakuro e ho anche fatto il mio primo ordine da Crown Brush.


Non mi dilungherò per ora su Zoeva e Hakuro, ma voglio dedicare le mie righe a Crown Brush.
Non avevo grosse aspettative, nonostante le varie recensioni positive presenti sul web.
Piu' che altro pensavo che dopo aver provato Zoeva, Real Techniques e Hakuro, nessun’ altro marchio potesse competere a livello di qualità, ma mi sono dovuta ricredere.
Sicuramente a livello di packaging, i pennelli Crown Brush sono un pò piu' spartani, ma come qualità nell'applicazione devo ammettere che sono ottimi.Sono rimasta stupefatta quando ho utilizzato  il  C200 Deluxe Crease per sfumatura ( costo 3.99)..

Mi sento di definirlo un pennello “autonomo, perché fa davvero quasi tutto da solo!
Ha sfumato benissimo e in maniera precisissima  senza che io facessi granchè.
Ero li' davanti allo specchio che guardavo incantata.
Muovevo semplicemente il pennello in maniera leggera e lui realizzava un opera d'arte.
Bellissimo pennello che crea profondità, dimensione e definisce l’occhio,che che puo’ essere utilizzato anche dalle meno esperte e che puo’ dare una mano a chi vorrebbe approcciare, ma non sa come, alle prime sfumature.
Posso definirlo il pennello da sfumature, che al momento è il primo nella mia lista e che è entrato a far parte della cerchia  dei “mai piu’ senza”
Con questo ordine ne ho acquistati diversi modelli che non ho ancora avuto modo di utilizzare, ma sicuramente accento d’amore va anche ad un secondo che è il C161 Flat Sponge Blender (costo 3.36)

E' abbastanza particolare come forma, allego un foto così da far rendere l'idea...
Avevo bisogno di opacizzare la palpebra prima di truccarla e non avevo voglia di mettere il primer, ma semplicemente un velo di ombretto color carne.
La forma grande di questo particolare pennello è perfetta per stendere il prodotto su tutta la palpebra, sia fissa che mobile, senza  generare macchie di colore ma uniformando impeccabilmente tutto.
Le setole sono morbidissime e vedremo con il lavaggio se continueranno a rimanere tali
L'ho amato tantissimo da subito e credo proprio che continuerò ad amarlo all'infinito.
Promossissimo!!!
Ho acquistato i pennelli  direttamente dal sito che vi linko http://www.crownbrush.it/      , arrivati in circa 4 giorni, quindi abbastanza veloci
Mi ritengo quindi piu' che soddisfatta e consiglio vivamente visto anche i prezzi molto bassi.

voto 10