Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


giovedì 27 marzo 2014

E mi sono ricreduta: pollici in su per le palette della MUA



Altra recensione per 2 palette molto conosciute targate MUA....

Avevo già da tempo adocchiato questi due gioiellini che tra l'altro costano davvero poco, ma mi ero sempre trattenuta nell'acquistarle per una precedente esperienza negativissima.

L'anno scorso andando a Londra, un pomeriggio bazzicavo in uno dei loro famosissimi Drugstore in cerca di cosmetici di marche non presenti in Italia e avevo acquistato tra le tante cose una palettina di ombretti.

E' stato uno degli acquisti piu' deludenti mai fatti in campo di makeup.

A vederli erano colori bellissimi, molto particolari, ma nell'utilizzo assolutamente poco scriventi per non dire per nulla e polverosi da morire.

Avevo  provato ad utilizzarli in maniera diversa ma la resa rimaneva comunque pessima per cui dopo varie chances avevo deciso di buttarla ( premetto che non butto mai nulla di makeup a meno che non si tratti ovviamente di prodotti finiti).

Avendola gettata non ricordavo il marchio, ma solo che era abbastanza piccola e quindi quando ho scoperto le palette di Mua , ero rimasta restia visto la grande somiglianza perché credevo fossero dello stesso brand.

Continuando a leggere  recensioni stra positive per queste palette considerate addirittura il dupe di Naked 1 e Naked 2 di Urban Decay, ho ceduto alla tentazione e le ho acquistate dal sito BB Cream Italia .

Bene devo dire che mi sono ricreduta totalmente.

La scrivenza e la pigmentazione di questi ombretti è spettacolare. I colori sono molto vividi e si sfumano facilmente e devo dire che infatti è vero, la Heaven and Earth   è il dupe della Naked 1 

  e la Undress me too è la dupe della Naked 2

e considerando che per il compleanno mi sono fatta regalare la Naked 3, sono piu' che a posto!!

Proprio per l'alta qualità degli ombretti avrei preferito qualche cialdina in piu' di colori matte visto che sono quasi tutti shimmer.

La palette racchiude dodici ombretti, la texture è setosissima e gli ombretti si sfumano con semplicità e nonostante siano in polvere la consistenza è quasi cremosa,e la confezione è pratica, elegante, semplice e comoda da trasportare.

Ah dimenticavo! Un altra cosa che mi ha spinto ad acquistarla è stata la scoperta fatta a  febbraio grazie a mia sorella che non è una persona che si trucca o che ama il makeup e che spinta da non so che cosa, nel periodo di Natale, in uno stand di un ipermercato, aveva acquistato una palette. Quando era venuta a trovarmi l'aveva portata con se per farmela vedere e capire come abbinare i colori e avevo scoperto che era proprio una delle palette di Mua e provandoli avevo già avuto modo di apprezzarne la qualità.

Per questo motivo mi sento di consigliarla a tutte coloro che amano i colori neutri e classici nelle sfumature marrone, dorati e beige e che non possono o vogliono spendere tutti quei soldi per le palette di Urban Decay.

Il costo come accennato prima è davvero irrisorio di circa 4,95 acquistabili dal sito italiano BB Cream Italia http://www.bbcreamitalia.eu/Default.aspx, o anche direttamente dal sito inglese MUA che vi riporto qui. http://www.muastore.co.uk/

C'è da dire che questo brand ha un vasto assortimento di prodotti  con costi davvero irrisori e piu' bassi di Elf ed Essence.

Sto pensando di fare un ordine e provare altri prodottini che ispirano molto come i Lip Boom e i blush e di prendere, questa volta, la palette dei colori pastello, in vista dell’ 'avvento della primavera.

costo 4.95
voto 8