Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 20 aprile 2014

Tinta labbra???? No, vernice a muro!!!! Love love love



Ho atteso un pò a recensire questo prodotto perchè non volevo gridare subito al miracolo e poi dopo poco  rendermi conto che  in fondo era solo l'entusiasmo del momento...
A differenza di tutto il resto da me recensito che provo e poi consiglio e faccio acquistare, questo prodotto ha conquistato tutte da subito generando così in me, la necessità di scrivere la recensione. 
Qui  a Torino Catrice era reperibile solo presso la Rinascente che personalmente odio perchè, essendo in centro, è ogni volta sta-piena e lo stand è sempre saccheggiato o cmq accerchiato da studentelle che provano i prodotti lasciandoli  aperti facendo si, che vadano a male subito.
Per questo motivo, fino a qualche settimana fa, per me Catrice era marchio off-limits e  sconosciuto, o per lo meno conosciuto di nome ma mai di fatto.
Un pomeriggio di circa tre settimane fa, mi ero recata da Scarpe e Scarpe per  verificare se fosse già arrivata la nuova collezione Essence, scoprendo così con mio grande stupore il nuovo e appena esposto stand Catrice  pieno zeppo di prodotti intonsi, rifornito la sera prima  e che mi chiamava soavemente:  "sverginami pure, sono tutto per te!"
Ho acquistato un pò di cose, proprio mossa dalla paura di non trovare piu' cosi tanto rifornimento, ma del resto scriverò in seguito, perchè un idea ancora ben precisa non me la sono fatta, tranne per questo prodotto che si è rivelato fenomenale e a mio avviso merita una recensione sicuramente. 
Iniziamo con il dire che Made to Stay Smoothing Lip Polish  sono delle tinte labbra e di colori ne abbiamo 6:
010 Rose-wood If She Could; 020 Jen & Berry’s; 030 Strawberry’s Secret; 040 Let’s Red Loud! 050 Megan Fuchsia; 060 Mission PINKpossible.
Io ne ho acquistati 2, ma in verità la prima volta che sono andata allo stand, gli avevo swatchati tutti sulla mano e poi  avevo continuato a guardare il resto per capirne nell'intanto la durata....
Prima di andare alla cassa avevo ripulito il dorso della mano con un fazzoletto  e mi ero subito accorta che, mentre gli altri colori erano stati cancellati  senza problemi lasciandomi un leggero alone di colore, quello rosa-fucsia era lì bello che vivo.
Ho acquistato dunque   "060 Mission PINKpossible".
Quella macchia di colore swatchata intanto mi era rimasta sulla mano sino al pomeriggio del giorno dopo nonostante doccia e lavaggi vari.
Per quanto riguarda la consistenza possiamo dire che è un incrocio tra la lucentezza del vinile, la scorrevolezza di un gloss e la pigmentazione assurda di un rossetto, racchiudendo  in sè i pregi di tre diversi prodotti labbra in uno: la leggera scorrevolezza e la lucidità di un gloss, la consistenza di un rossetto e la comodità sulle labbra di una tinta
Lunedi vado a lavoro, lo provo e scopro che dura praticamente inalterato sino a sera, così scrivo un sms ad una mia amica dicendo che ho trovato questo prodotto niente male e che il giorno dopo gliel'avrei portato per farglielo provare. 
Martedi mattina a lavoro porto con me la tinta labbra, vado da Manu per mostrarglielo e lasciarglielo e parlando e chiacchierando, un 'altra mia amica decide di provarlo subito ( io qlla mattina avevo la tinta essence e non potevo) 
Il colore è durato sino alla sera e a differenza mia, Simona, era tornata a casa a mangiare in pausa pranzo  e si era pure levata i denti dopo!!!!!!!
Il colore aveva perso un pò di lucido ( E DIREI OVVIAMENTE) , ma era li fisso  sotto gli occhi increduli di tutte noi. 
Mercoledi io e Manu siamo ritornate allo stand di Catrice e lo abbiamo svaligiato prendendo ben altri 4 pz di quel colore che aveva conquistato tutte. 
E' stata in quel occasione che ho acquistato anche il colore "030 Strawberry's sorbet", che provandolo il giorno dopo però, non ha reso come il  "Mission PINKpossible"  , ma mi è durato come una normale  e ordinaria tinta labbra.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta e che mi è venuta alla mente solo ora che scrivo questa recensione, è che avrei potuto benissimamente postare il " prima e dopo" di sabato. 
Infatti siamo andate a festeggiare un compleanno e tutte e tre loro avevano indosso la stessa tinta che è durata  e sopravvisuta a 10 sigarette, pane, salumi, tagliatelle al sugo di arrosto, arrosto e gelato.
Mi dispiace solo che non tutti i colori presenti nella collezione abbiano questa durata spettacolare, anche perchè il colore è sicuramente molto bello e portabile per la maggior parte delle ragazze, ma a me personalmente piacciono i colori piu' aranciati, corallosi o piu' rosati.



Consiglio vivacemente a tutte questa tinta super bomba che però, ripeto, è una vera bomba nel colore 060, e che ad oggi si piazza al primo posto nella top tinte labbra, che sbaraglia la concorrenza, che ha un risultato extra professionale e che potrebbe essere venduto anche al Brico come pittura da parete!!!!!

costo 5.99
voto 10 e lode