Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


domenica 13 luglio 2014

Quando si dice che ci sono cose che non possono essere spiegate....

Inizio con il dire che di questi ombretti sul web ci sono piu' recensioni negative che positive e non riesco a capire perchè o per lo meno penso di saperlo.... sono poche le persone che hanno capito come di usa e soprattutto l'obiettivo di questo ombretto in crema. 

Piu' che crema è una mousse non molto liquida, di consistenza  leggermente gommosa che a mio avviso è utile per evitare di pucciare troppo prodotto come succede con le texture piu' cremose ( vedi ombretti Wycon).
Io mi sono innamorata di questi ombretti e li considero veri e propri pezzi da collezione che non butterò mai, nemmeno quando saranno inutilizzabili.
Sono stupendi sia per i colori e sia per la resa finale.
Per quanto riguarda il primo punto ho optato per i colori illuminating raspberryilluminating  plum  e sono davvero molto particolari, soprattutto quello rosa che è una cosa inspiegabile e  nemmeno la miglior foto renderebbe giustizia. Si tratta di una rosa delicatissimo ma iridescente con riflessi glicine argento bellissimi.
Sono colori chiari e tenui come dice il nome stesso  che evocano i sorbetti. 
Oltre ai colori che rendono benissimamente l'idea che io ho di trucco semplice ma d'effetto, voglio spendere una parola anche per l'effetto bagnato e riflettente che donano e di cui personalmente vado pazza che penso sia dato dalle particelle luminonose contenute all'interno che non sono glitter assolutamente, nonostante tutti lo scrivano!!


Come prodotto lo trovo versatile perchè si adatta a trucchi mattutini veloci al fine di far sembrare lo sguardo più luminoso e riposato, ma anche utilizzato
sopra un altro ombretto per enfatizzarlo e dare alla palpebra un sacco di luce, trasformandosi in un gioellino da sfoggiare in trucchi serali decisamente particolari.

Durano abbastanza e vanno applicati con un piccolo accorgimento: no ai pennelli ma con i polpastrelli picchiettando... solo così il colore si fissa per bene e viene esaltato senza perdersi, ricordiamoci che sono sempre colori tenui e delicati. 
Per chi non ama truccarsi in maniera vistosa, per chi ama i trucchi freschi, primaverili e puliti... 


costo 3.49
voto 9