Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 25 giugno 2016

E mi invento un tag... IL MIO #CANTABLUSH!!

Sul web circolano miriadi di tag, come anche sul tubo, ma io ne volevo fare uno tutto mio, visto che la creatività e l'inventiva non mi mancano e quindi, invece della solita anonima classifica di blush, vi lancio il #cantablush.
Cos'è il  #cantablush?
Una canzone, un significato, un blush come risposta.


3.2.1. iniziamooooo


1. QUANTI BLUSH ( anni) HAI?? Vasco
Vasco cantava gli anni , noi cantiamo i blush, pertanto .... AL MOMENTO NE HO 47.


2.TUTTI I MIEI SBAGLI Subsonica
Beh intesi come pentimenti, e prodotti cannati  :


3. VORREI CHE FOSSE AMORE Mina
Purtoppo non mi ha preso o soddisfatto come avrei voluto: MAC in Desert Rose



4. COME TE NON C'è NESSUNO Rita Pavone
KIKO SOFT BLUSH in color 107 ovviamente il mio preferito in assoluto



5. NUOVA OSSESSIONE Subsonica
CHA CHA TINT e POSEITINT di BENEFIT



6. IL MONDO STRETTO IN UNA MANO D. Silvestri
I pack piccolini adorabili  che si tengono su un palmo e fanno pure figura figherrima




7. 1000 GIORNI DI TE E DI ME Baglioni
il piu vecchio che possiedo, avrà pure superato i 1000giorni... ESSENCE SILKY TOUCH BLUSH in Secret Girl



8. BUON VIAGGIO (SHARE THE LOVE) Cremonini
il mini blush da portarsi in vacanza



9.  3 MINUTI Negramaro
anche meno di 3 minuti..... applicazione super facile, veloce e alta sfumabilità e resa



10. MONETINE
il piu' economico e il piu costoso
CHA CHA TINT: 33, 50 euro
BLUSH MUA : 1 sterlina 




11. TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!  F.Califano
e se aggiungiamo al tag anche a questi, tutto il resto che rimane fuori  è noia pura!!!






12.SE MI LASCI NON VALE J.Jeglesias
Sempre lui, il mio adorato 
KIKO SOFT BLUSH in color 107




13.TU VO FA L'AMERICANO 
il prodotto del brand americano che vorrei è TARTE in Exposed 



14. IO NON LASCIO TRACCIA Negramaro
Dura di piu' se non lom metti proprio!!.. SHAKA BLUSH





15. VORREI Cremonini
Mac in Warm Soul
Nella mia Wish list .... ancora per poco....




16. L'ITALIANO  T. Cutugno

il marchio italiano che sicuramente da piu' soddisfazione anche in tema di blush è NABLA






17. DAMMI 3 PAROLE V.Rossi
SOLE:  SLEEK BLUSH BY 3 in LACE, altro che sole, colori da solleone!!!!

CUORE:  HEAN SATIN BLUSH in Colour 3, è nel mio cuore assolutamente, è bellissimo, punto.

AMORE: CHA CHA TIN di BENEFIT, da sempre e per sempre




Bene ragazze, spero che sto tag vi sia piaciuto... Poche parole, solo titoli e foto che esprimano il senso della canzone attraverso uno dei prodotti che fanno letteralmente impazzire  noi makeup_addict.