Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


sabato 25 giugno 2016

Se scivolasse via qualsiasi cosa e non solo il Makeup, saremmo tutte persone migliori, felici e serene! Ma per ora saremo solo PULITE!

Questo è sicuramente uno dei prodotti scoperta e rivoluzione degli ultimi tempi. Qualcosa che non è riservata solo alle makeup_addict, ma a tutte le donne comuni, forse soprattutto le donne comuni che essendo comuni sono comunemente note come cesse, quindi gli occhi a panda  manco se li possono permettere!!!
Di cosa sto parlando?
Beh avete per caso notato in giro l'hastag #GoodByePandaEye?

Qualche mese fa Nivea ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto
che avevo visto ma che non mi aveva incuriosito piu' di tanto.
In effetti a parte i miei 2576 prodotti che posseggo solo per la skin care, ho sempre reputato solo una  cosa davvero insostituibile per lo struccaccio in tempi record, e cioè  il mio adoratoTake day off  di Clinique di cui vi ho fatto anche la recensione (clicca qui).
Per cio che concerne la pulizia del viso soprattutto prima di andare a letto, io sono una di quelle FISSATE!!!
A parte che non mi strucco prima di andare a letto, ma appena rientro a casa e aver fatto la pipi; non esiste che mi tengo su il trucco in casa, lo tolgo subito anche perchè dopo, ho anche tutto il tempo di applicarmi i miei sieri, cremine e cremette.
Sono bandite le salviette struccanti che uso solo per pulirmi le mani quando mi trucco, e se c'è ancora qualcuna di voi che le usa per struccarsi... beh... che schifo!!!
Comunque tutto sto discorso per dirvi che nonostante sia una fanatica di Skin care, sto coso della Nivea non me l'ero manco rifiliato, sino a 2 sabati fa quando l'ho visto in offerta da Cad.
Ho pensato che alla fine si trattava di provare qualcosa di insolito e che se nn mi fosse piaciuto, lo avrei regalato a mia sorella, che manco ci voglio pensà...
E' una di quelle che si trucca, e si fa gli occhi neri co sto smokey nero a qualsiasi ora del giorno e mi fa rabbrividire perchè quello smokey sarò lo stesso per i 4 giorni a seguire!!! Mia sorella non si strucca, da sempre, a volte quando la guardo mi verrebbe da prenderla per la testa e sbatterla nella bacinella piena di candeggina, proprio la immagino con il cuore  stanscena, non sto scherzando.. se fossi in America, l'avrei gia ammazzata in preda a qualche raptus di follia!!! ( li si usa, va di moda!!)
Ma di cosa stiamo a parlà???
NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia
Si presenta in un flaconcino tipico di questo genere di prodotti e Nivea lo racconta cosi:
"Mascara che cola, effetto occhi a panda e tracce di trucco che restano sull'asciugamano: questo è ciò che capita a molte donne ogni sera! Rimuovere il trucco a volte è un duro lavoro: ci vogliono tempo e pazienza, ma è un'azione necessaria per avere una pelle bella, purificata e morbida. NIVEA ha scoperto un nuovo innovativo modo di detergere il viso e rimuovere il trucco facilmente, senza utilizzare dischetti di cotone: NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia. Dopo la doccia sei subito pronta per il tuo trattamento viso, senza dover utilizzare altri prodotti struccanti."

Si tratta di una cremina bianca cremosa e molto corposa, oltre che delicatamente profumata, che si applica su pelle asciutta e si inizia a massaggiare con movimenti circolari fino a che quando il trucco e il mascara si ammorbidiscono , l'effetto è immediatamente percepibile!
Una volta terminato si risciacqua abbondantemente con acqua, che sia in doccia o nel lavandino.
Questa non fa assolutamente schiuma e al contatto con l'acqua diventa oleosa scivolando sulla pelle e portando con se il make up.
La particolarità di questo struccante consiste nella formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. In sostanza l'obiettivo è struccare e purificare senza mai seccare la pelle. 
Una volta finito, la pelle sarà oltre che pulita all'ennesima potenza, anche  molto morbida e liscissima, per nulla  arrossata o tirata, ma soprattutto visibilmente pulita.
Penso che avere uno struccante che funzioni in pochi secondi anche con il makeup waterproof, sia un’innovazione davvero impagabile, per tutte noi donne, assolutamente!!!!

Se cliccate qui vedrete il video pubblicitario

Sicuramente  è indicato per tutte, ma soprattutto per coloro che davvero non hanno voglia di struccarsi , di predere tempo in vari rituali di bellezza e per coloro che tendono ad ottimizzare perchè  ti strucchi in meno di 2 minuti.
Personalmente se dovessi fare un paragone con il mia routine classica d struccaggio, potrei dirvi che   per ottenere lo stesso livello di rimozione del make-up , in genere utilizzo 3 dischetti di cotone, applicando prima dell'acqua micellare,1 dischetto per gli occhi con lo struccante apposito di Sephora e dopo, devo comunque lavare il viso con il sapone apposito perchè non esite che ci tengo sopra il residuo dell'acqua miscellare !!!

Il prezzo è di circa 4/5 euro se non ho capito male... io l'ho acquistato in sconto da Cad a 2.99 e  mi sto trovando cosi bene che stamattina, visto che c'era ancora la promo, ne ho preso un altro di scorta.
Sicuramente struccarsi diventa un piacere con questo prodotto che reputo davvero innovativo perchè in commercio, al momento, non c'è nulla di simile e e sinceramanteè  l'unico che riesce a darmi risultati simili è il Take day off di Clinique che costa però 28 eurini.

Direi quindi che sto prodotto bisogna averlo, quindi lo consiglio vivamente; l'unica cosa che mi è dispiaciuta sta nel fatto  che ero partita che me lo sarei comprato e al massimo lo avrei dato a mia sorella, ma a mia sorella non lo do piu', e mia sorella rimarrà con il suo cat eyes fino a quando il sole caldo della puglia non lo farà colare del tutto disintegrandolo!!!

costo: 4/5 euro
voto: 10