Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 9 aprile 2013

Lycia salviette struccanti. Dal make up al non make up ... elimiamo tutto con un solo gesto e un profumo di pulito!!!

Questo è sicuramente il prodotto più longevo fra tutti quelli che transitano nel mio enorme beauty case. Ho iniziato ad utilizzare queste salviette quando frequentavo l'università e, considerando che oggi ho 34 anni, direi che sono più di 13 anni che resta fermo lì in classifica.

 Di Salviette ne ho provate a miriadi:  Nivea,  Cera di Cupra, Garnier, Olaz, ect... , ma è inutile, nessuna è mai riuscita a spodestare quelle targate Lycia.
Ho la pelle tendenzialmente grassa e quelle dalla confezione colore verde, sono fatte appositamente per questo tipo di pelle e sono le uniche che mi lasciano l'epidermide, oltre che struccata, purificata a fondo con una piacevolissima una sensazione di freschezza e pulizia che nessun altra salvietta è riuscita a darmi.
La pelle del viso rimane idratata, ma al punto giusto, senza troppe untuosità, anzi, con un leggero effetto matt e astringente.
Il potere stuccante meritaanch'esso un voto alto, perchè con una sola salvietta riesco ad eliminare ogni traccia di trucco, sia esso non transfert,  sia esso waterproof, mentre con tutte le altre marchebisogna strofinare tanto, a volte utilizzarne due, con il rischio che del mascara rimanga l'alone. Inutile ribadire che è l'  unico prodotto che, da anni, rimane lì fermo e che nessuno potrà mai sostituire.

costo 2.90
voto 10