Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre ...
Lo spirito a che età comincia ad aver bisogno di trucco?
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Perchè la bellezza non è un lusso per pochi

Il lusso è il pane di coloro che vivono di brioches
I love the confidance that makeup gives me

Ogni donna truccandosi, esercita il dovere di dedicarsi del tempo, rispetta se e gli altri.
Shop on line (my favorites)
Qui sotto sono indicati i miei negozi
on line preferiti dove acquisto
i vari marchi


martedì 9 aprile 2013

BB cream Essence all in one....perchè le vie del Signore, a volte, sono infinite!

Finalmente sono riuscita ad utilizzare e a far emergere l'unico pregio della BB cream di Maybelline ( vedi recensione precedente), che come già spiegato, l'unica cosa davvero positiva che offre è la grandissima luminosità che dona all'incarnato.

Qualche giorno dopo il suo acquisto decisi di prendere anche la nuova BB Cream all-in-one di Essence, visto il costo irrisorio e l'impossibilità di spendere altri soldi per Nude Magique di L'òreal.
Le tonalità sono tre: la 02 natural troppo chiara, la 03 medium troppo scura e la 01 universal che a mio avviso è perfetta.
E' proprio quest'ultima che mi sono aggiudicata e tendo a specificare che a primo impatto sembra molto aranciata, ma una volta stesa sul viso, si uniforma con la pelle perfettamente.
 La verità è che non l'ho mai provata da sola, ma l'ho subito mischiata con quella di Maybelline, ed ora sì che ci siamo...  la pelle diviene luminosissima, l'incarnato uniforme ed omogeneo con copertura media ma senza effetto fondotinta, e mi sento di azzardare che siamo quasi ai livelli di  Nude Magique.
 Scrivo "quasi" perché, mentre Nude Magique riesce a nascondere perfettamente macchie e/o segni evidenti; con la combinazione Essence_Maybelline, un po' di correttore ci vuole sempre.
Inoltre, se avete una pelle mista tendenzialmente grassa come nel mio caso, spolverate un filo di cipria altrimenti, l'elevata luminosità_idratazione, comporteranno inevitabilmente risvolti lucidi sulla pelle già dopo un paio d'ore

costo 4.99
voto 7